Fluidi da lavorazione Oli da deformazione
Prodotti altamente sofisticati, progettati per essere utilizzati come lubrificante per la deformazione di lamiere e per materiali ferrosi.
Le buone caratteristiche di adesività di questi fluidi industriali permettono di ottenere un film lubrificante omogeneo consentendo ottime finiture superficiali dei particolari stampati. In aggiunta, l’elevata tecnologia del pacchetto di additivi usati consente un’ alta resistenza alla pressione, assicurando una lunga vita degli stampi. Eccellenti anche le caratteristiche di protezione contro la corrosione di questi prodotti.
- Castrol Iloform BWN 310Olio intero a bassa viscosità operazioni di imbutitura, sviluppato in modo particolare per la trafilatura di fili di alluminio di media dimensione.
- Castrol Iloform BWN 320Olio intero a media viscosità per operazioni di imbutitura. È sviluppato specificatamente per la trafilatura di funi di alluminio di media dimensione e per operazioni su barre di alluminio.
- Castrol Iloform CFX 25Olio da deformazione a bassa viscosità di altissima qualità. Adatto per una grande varietà di applicazioni di deformazione da lamiera.
- Castrol Iloform CFX 80Olio premium a medie viscosità per operazioni di deformazione di lamiere e materiali ferrosi.
- Castrol Iloform CFX 160Olio intero a medie viscosità, progettato per la deformazione di lamiere e per materiali ferrosi: indicato per la tranciatura di acciai al carbonio, nonché per imbutitura di acciai alto-legati e acciai inox.
- Castrol Iloform CFX 185Olio premium di media viscosità, pensato per la deformazione di lamiere e materiali ferrosi, per stampaggio e tranciatura. Utilizzabile anche come lubrificante per idroformatura e piegatura di tubi di acciaio al carbonio.
- Castrol Iloform CFX 300Olio intero ad alta viscosità senza cloro e metalli pesanti, progettato per la deformazione dei materiali ferrosi.