Castrol Alphasyn K 15
Descrizione
Castrol Alphasyn K 15 è un olio a base sintetica di tipo PAO per lubrificazione generica, riduttori e sistemi idraulici, esente da metalli pesanti.
Applicazioni
Alphasyn K 15 è un prodotto concepito per l’utilizzo come lubrificante per mandrini, ingranaggi, sistemi ad aria compressa e sistemi idraulici ed è particolarmente consigliato in applicazioni che prevedono un ampio range di temperature di esercizio.
E’ conforme alle normative:
- DIN 51517 parte 3 CLP,
- ISO 6743/6 -L-C,
- DIN 51524 parte 2,
- HLP e ISO 6743/4-L-HM.
Benefici
- Esente da metalli pesanti.
- Elevata stabilità ed alto indice di viscosità.
- Riduzione dei consumi energetici.
- Bassa volatilità, minimizza la tendenza alla formazione di nebbie.
- Elevata resistenza all’ossidazione per una maggiore durata del prodotto in esercizio.
- Compatibile con gli oli minerali tradizionali, consente di essere introdotto senza spese di carico o scarico. Elevate proprietà lubrificanti e buona compatibilità con guarnizioni ed elastomeri convenzionali.
- Buone caratteristiche anti usura – Brugger> 61 N/mm 2 – 16.6/90 SKS FZG >12
- Ottima capacità di separazione di aria e acqua.
- Buona stabilità della viscosità in un ampio intervallo di temperature, adatto anche a partenze a freddo. Garantisce protezione contro la corrosione.
L’esattezza o la completezza dei dati e delle informazioni contenute nella presente pubblicazione non impegnano in alcun modo la responsabilità della società. I dati contenuti sono basati su test di laboratorio e vengono forniti esclusivamente come linea guida. L’utilizzatore ha l’obbligo di valutare ed utilizzare i prodotti in modo sicuro e conformemente a tutte le leggi ed i regolamenti attualmente in vigore.