Fiordelmondo Lubrificanti - distributore autorizzato Castrol Industrial

Castrol Performance Bio SW

Castrol product

Descrizione

Castrol Performance Bio SW Range ( precedentemente denominato Carelube SL Range ) sono fluidi lubrificanti biodegradabili (disponibili con grado di viscosità ISO 68 e 220) specificatamente sviluppati per la lubrificazione delle guide delle macchine utensili.

Applicazioni

I prodotti Performance Bio SW Range possono essere utilizzati al posto dei convenzionali oli minerali per guide per assicurare il massimo delle prestazioni nel caso in cui vengano usati gli oli da taglio sintetici del tipo CareCut ES.

Sono particolarmente indicati per le guide di macchine utensili poichè la maggior parte delle macchine impiega la tecnologia della lubrificazione a perdere.

Il Performance Bio SW 68 può anche essere usato nei sistemi idraulici delle macchine utensili quando vengono utilizzati oli da taglio a base estere e dove sia necessario il minimo livello di contaminazione.

Vantaggi

  • Compatibilità con oli interi da taglio a base estere
  • Compatibilità con alcuni oli emulsionabili a base estere
  • Ottima resistenza ai fenomeni di stick slip
  • Ottima tolleranza nei confronti di elevati carichi d’urto
  • Compatibilità con una ampia gamma di guarnizioni

, ,

Homepage

L’esattezza o la completezza dei dati e delle informazioni contenute nella presente pubblicazione non impegnano in alcun modo la responsabilità della società. I dati contenuti sono basati su test di laboratorio e vengono forniti esclusivamente come linea guida. L’utilizzatore ha l’obbligo di valutare ed utilizzare i prodotti in modo sicuro e conformemente a tutte le leggi ed i regolamenti attualmente in vigore.