Fiordelmondo Lubrificanti - distributore autorizzato Castrol Industrial

FL Blog

Castrol Hysol MB 50

L’emulsionabile industriale che fa la differenza: 6 anni di successi.

Chi è del mestiere ricorderà quei problemi che tutti i giorni ci assillavano: l’emulsione che in vasca tende a separare, gli odori del lunedì mattina (e in generale quando la macchina rimaneva ferma), la schiuma, le macchie sui pezzi….
Oggi scriviamo due righe per onorare un prodotto che appunto questi problemi ce li fa solo ricordare, e sembrano ormai un ricordo anche remoto.

Sono passati 6 anni dalla prima movimentazione di Castrol Hysol MB 50 e in questo lasso di tempo ha ottenuto solo ottimi risultati positivi, risolvendo anche i casi più complicati.
Castrol Hysol MB 50 è nato nei laboratori Castrol americani e venne fin dall’inizio concepito come un prodotto emulsionabile premium estremamente performante e chimicamente molto stabile.
Le sue performance sul taglio hanno convinto in questi anni anche i più restii, riducendo drasticamente il consumo degli utensili da taglio e il consumo stesso dell’emulsionabile grazie alla sua capacità di auto-concentrarsi.
Questo prodotto, inoltre, venne introdotto con le approvazioni OEM dei principali produttori aereospaziali, con ottimi risultati di taglio anche sulle leghe più dure come il titanio.
Infine, la sua capacità di essere “multimetal” ha reso fin da subito Castrol Hysol MB 50 un prodotto valido per lavorazioni che spaziano dalla ghisa (e ferrosi in genere) all’alluminio, fino alle leghe di titanio.

In sintesi una nota ad onore a Castrol Hysol MB 50, che in questi 6 anni ci ha permesso di raccogliere tanti successi ed ha fatto (e sta ancora facendo) la differenza nel mercato degli emulsionabili da taglio industriale.

Hompage