Castrol Hyspin HLP-Z
Descrizione
La gamma Castrol Hyspin HLP-Z si basa su olio minerale altamente raffinato arricchito con un sistema additivo di zinco stabilizzato.
Applicazione
Castrol Hyspin HLP-Z è studiato principalmente per l’uso in apparecchiature idrauliche, ma è adatto per altri compiti in cui sono richiesti lubrificanti con buona stabilità all’ossidazione e prestazioni di lubrificazione. La qualità dei suoi oli di base e dei suoi additivi consente l’applicazione di Hyspin HLP-Z in ingranaggi leggermente caricati e per l’uso come olio da circolazione, in applicazioni in cui è richiesto un olio inibito dalla ruggine e dall’ossidazione.
La gamma è pienamente compatibile con i materiali elastomerici comunemente utilizzati per le guarnizioni statiche e dinamiche, come il nitrile, il silicone e i polimeri fluorurati (ad es. Viton).
Hyspin HLP-Z è classificato come segue:
- Classificazione DIN 51502 – HLP
- ISO 6743/4 – Oli idraulici tipo HM
Soddisfa i requisiti (per il grado di viscosità appropriato) di:
- DIN 51524 parte 2
- ASTM D6158 HM
- ISO 11158 HM
- GB 111118.1 L-HM Olio idraulico (Generale)
Benefici Hyspin HLP-Z
- Buona protezione dall’usura e dalla corrosione
- Buona stabilità termica e ossidativa
- Caratteristiche di elevata filtrabilità
- Buona separazione dell’acqua
L’esattezza o la completezza dei dati e delle informazioni contenute nella presente pubblicazione non impegnano in alcun modo la responsabilità della società. I dati contenuti sono basati su test di laboratorio e vengono forniti esclusivamente come linea guida. L’utilizzatore ha l’obbligo di valutare ed utilizzare i prodotti in modo sicuro e conformemente a tutte le leggi ed i regolamenti attualmente in vigore.