Castrol Techniclean AS 58
Descrizione
Castrol Techniclean AS 58 è un lavante a base solvente isoparaffinico di veloce essiccazione e quasi inodore, è sviluppato specificatamente per essere utilizzato in sostituzione di lavanti costituiti da solventi clorurati o di quei lavanti a base solvente contenenti un’elevata quantità di composti aromatici.
Applicazioni
Techniclean AS 58 possiede un’eccellente potere solvente ed è compatibile con tutti i substrati metallici oltre che con la maggior parte dei substrati non metallici.
Techniclean AS 58 può essere utilizzato come lavante in diversi sistemi industriali:
Ad immersione (per diverso tempo a seconda della quantità e della tipologia di sporco). Per immersione in serbatoi ad ultrasuoni. In sistemi di sgrassaggio a vapore (con idrocarburi) completamente sigillati e sotto basse pressioni, mentre non può essere utilizzato nei sistemi a vapore aperti. Può essere impiegato a mano, per strofinamento o applicando il prodotto tramite spray o pennello.
Vantaggi
Eccellente potere solvente efficace contro grassi e oli animali, vegetali e minerali, grazie ad una bassa tensione superficiale che consente al fluido di penetrare in aree di difficile accesso – migliora la pulizia dei pezzi e riduce la necessità di rilavorazione.
Veloce essiccazione che non lascia residui – incrementa la produttività minimizzando gli scarti.
A base di solvente isoparaffinico quasi completamente inodore e con basso contenuto di composti aromatici per migliorare l’ambiente di lavoro.
Possibilità di riciclare il solvente per distillazione e nessuna produzione di acqua di scarto risultando al tempo stesso altamente efficace ed economico.
L’esattezza o la completezza dei dati e delle informazioni contenute nella presente pubblicazione non impegnano in alcun modo la responsabilità della società. I dati contenuti sono basati su test di laboratorio e vengono forniti esclusivamente come linea guida. L’utilizzatore ha l’obbligo di valutare ed utilizzare i prodotti in modo sicuro e conformemente a tutte le leggi ed i regolamenti attualmente in vigore.