Fiordelmondo Lubrificanti - distributore autorizzato Castrol Industrial

FL Blog

25 Settembre 2018

HYSOL SL 50 XBB

CASTROL HYSOL SL 50 XBB

Stabilità senza compromessi.


Assenza di boro e assenza di battericida. Assenza di formaldeide.

Prestazioni premium al top di gamma.

HYSOL SL 50 XBB non è un semplice prodotto emulsionabile, ma è un concentrato di risultati eccellenti ottenuti con lo sviluppo di tecnologie differenti.


 

Il prodotto contiene un pacchetto di additivi che lavora in sinergia per incrementare le prestazioni sulle operazioni di taglio e le finiture superficiali e garantire un’eccellente stabilità delle emulsioni in utilizzo, con relativa diminuzione dei costi di produzione.

Hysol SL 50 XBB è utilizzabile sia per macchine singole che per sistemi di alimentazione unificata e grandi impianti centralizzati; un prodotto indicato per lavorazioni meccaniche su materiali ferrosi, leghe di alluminio e titanio.

Il fluido emulsionabile ha una lunga durata ed è progettato per ridurre i costi di manutenzione e di fermo macchina, inoltre,  la tecnologia di additivi antischiuma utilizzata riesce a tenere sempre a controllo il formarsi di schiuma, anche negli utilizzi ad altre pressioni.

Le eccellenti proprietà bagnanti contribuiscono a ridurre il consumo del refrigerante e nel contempo permettono di ottenere un elevato grado di pulizia nelle zone di taglio e sui pezzi abbassando così i costi produttivi.

Hysol SL 50 XBB risulta adatto per una vasta gamma di materiali ed applicazioni: questo permette di diminuire il numero di prodotti in officina e ridurre i costi di gestione. Hysol SL 50 XBB nasce infatti come prodotto polivalente, in grado di accontentare le esigenze sia di chi ha bisogno di un prodotto da utilizzare in diverse linee produttive, sia per essere utilizzato senza compromessi nelle situazioni più estreme, dove altri prodotti possono dar problemi di odori o di instabilità in vasca.

La formulazione è esente da battericidi donatori di formaldeide e boro, nel rispetto delle regolamentazioni in ambito di salute e sicurezza e per adempiere alle legislazioni locali sul trattamento dei rifiuti.