Trattamento superfici Lavanti
Nella gamma dei lavanti si trovano prodotti adatti a processi di lavaggio finale e intermedio. Progettati per la rimozione di emulsioni, oli interi da taglio, oli da deformazione, oli da lubrificazione e lo sporco in genere.
Esistono, inoltre, lavanti industriali formulati per essere impiegati con una grande varietà di macchine utensili; per rimuovere diverse tipologie di contaminanti e sporco tra cui gli accumuli di sostanze.
- Castrol Techniclean 45 XBCLavante di ultima generazione a base acquosa, di media alcalinità. Studiato per essere compatibile con le emulsioni Castrol XBB e eventualmente anche essere riciclato all’interno della stessa emulsione.
- Castrol Techniclean 80 XBCLavante di ultima generazione a base acquosa, a bassa alcalinità. Studiato per essere compatibile con le emulsioni Castrol XBB e eventualmente anche essere riciclato all’interno della stessa emulsione.
- Castrol Techniclean AS 58Lavante a base solvente isoparaffinico di veloce essiccazione e quasi inodore.
- Castrol Techniclean AS 62Lavante a base solvente isoparaffinico di veloce essiccazione e quasi inodore.
- Castrol Techniclean MP FlexLavante alcalino multifunzionale contenente tensioattivi biodegradabili ed inibitori di corrosione.
- Castrol Techniclean MTC 43Lavante formulato con una base di surfattanti con ridotta tendenza allo schiumeggiamento, agenti emulsificanti e agenti inibitori della crescita microbiologica.
- Castrol Techniclean S 9Lavante industriale acquoso a bassa alcalinità esente da sali inorganici. È formulato per garantire l’inibizione della corrosione del ferro.